Giacca un petto tre bottoni, spacco centrale dietro, tasche con pattina, internamente tre tasche, in tessuto cordellino leggero colore blu.
Realizzabile su misura con tessuti e accessoristica su richiesta.
DISPONIBILE SOLO CAMPIONATURA.
ARTICOLO DA REALIZZARE SU COMMISSIONE.
8 altri prodotti della stessa categoria:
Berretto mod. Pasubio, realizzabile con qualsiasi tessuto e colore a scelta del committente, completo di treccia piatta ora e fregio del committente.
Adatto per tutti coloro che vogliono un po' cambiare le regole e non vogliono più usare il classico berretto rigido con visiera.
Pantalone donna mod. classico realizzabile in tessuto cordellino e fresco lana 100%.
Lo si può realizzare con cerniera avanti oppure con cerniera laterale.
ARTICOLI DA REALIZZARE SU COMMISIONE.
Maglione modello CC realizzabile in tessuto maglia rasata misto lana o 100%lana, irrestringibile, colore blu con applicazioni in tessuto: salvagomiti, salvaspalle, spalline, taschino portapenna su manica sx, base velcro sul petto e sul braccio.
Taglie dalla XS alla 3XL.
ARTICOLI DA REALIZZARE SU COMMISIONE.
Giacca da gala doppio petto in fresco lana bianco.
Da realizzare su misura con tessuti e accessoristica a richiesta.
DISPONIBILE SOLO CAMPIONATURA
ARTICOLO DA REALIZZARE SU COMMISSIONE.
Giacca mod.militare donna, monopetto e 4 bottoni realizzabile in tessuto cordellino pura lana e fresco lana. Tale giacca presenta delle riprese per una migliore vestibilità.
Bottoni, profilo e tessuto personalizzabile in base alla regione di appartenenza.
ARTICOLO DA REALIZZARE SU COMMISSIONE.
Giacca mod.militare uomo, monopetto con 4 bottoni, realizzabile in tessuto cordellino pura lana o fresco lana.
Bottoni, profilo e tessuto personalizzabili in base alla regione di appartenenza.
ARTICOLI DA REALIZZARE SU COMMISSIONE.
Pantalone mod. classico uomo con o senza pinces, realizzabile in tessuto cordellino e fresco lana 100%.
ARTICOLI DA REALIZZARE SU COMMISIONE.
Foderina per berretto in tessuto impermeabile, gialla, alta visibilità.
La foderina presenta una finestra trasparente per il fregio.
Disponibile anche la versione femminile.