Portamanette In Cordura
Porta manette in cordura con bottone a clip e passanti posteriore per facile applicazione al cinturone. Disponibile nei colori blu, bianco e nero.
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
Fondina con pattina con passante in pelle.
Fondina prodotta anche per tiratori mancini.
La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali.
La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
8 altri prodotti della stessa categoria:
Porta manette in cordura con bottone a clip e passanti posteriore per facile applicazione al cinturone. Disponibile nei colori blu, bianco e nero.
Porta manette più porta caricatore in pelle con viti di ritenzione. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Guanti da motociclista in lycra e tessuto antiscivolo. I guanti sono regolabili sul polso tramite velcro.
Guanto da moto unisex invernale confezionato in tessuto elasticizzato, colore nero, con membrana in GORE-TEX, imbottito. Palmo in pelle di capra. Polso con chiusura con ghetta regolabile tramite velcro.
Fondina in pelle con pattina con prolunga passante con 2 bottoni. Porta caricatore Fondina prodotta anche per tiratori mancini. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portaplacca da collo in vera pelle.