Cinturone In Cordura Polizia Locale
Cinturone in cordura colore bianco con scritta ricamata Polizia Locale a contrasto. Il cinturone presenta la fibbia scatolata. Disponibile su richiesta anche nel colore blu con scritta ricamata a contrasto
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
Cinturone in pelle con fibbia un ardiglione altezza 5 cm. disponibile anche con fibbia a cassetta oro e nichel ed in tessuto rifrangente. Fibbie personalizzate.
La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali.
La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
Cinturone in cordura colore bianco con scritta ricamata Polizia Locale a contrasto. Il cinturone presenta la fibbia scatolata. Disponibile su richiesta anche nel colore blu con scritta ricamata a contrasto
Cinturone in pelle con doppio rinforzo nella zona fondina, doppio sistema di aggancio pomello più fibbia 2 ardiglioni, altezza 5 cm. Disponibile su richiesta anche con fibbia Guardia di Finanza. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti
Porta Speedloader 38/357 in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portafoglio/porta tessere con portaplacca estraibile. Tessuto in pelle, scomparto per banconote e porta carta di credito e scomparto trasparente. Colore nero.
Porta manette in pelle aperto. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta caricatore in pelle cal. 45 con doppio bottone. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Fondina in pelle con pattina doppio moschettone e passante. Fondina prodotta anche per tiratori mancini. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.