Porta manette aperto
Porta manette in pelle aperto. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
Passante in pelle con doppio moschettone.
La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali.
La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
Porta manette in pelle aperto. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Cinturone in pelle doppio sistema di aggancio pomello più 2 ganci sottofibbia, altezza 5 cm. Disponibile anche con fibbie personalizzata oro o nichel, e disponibile anche con fibbia Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria. E' possibile avere su richiesta la versione con spallaccio. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti...
Cinturone in pelle con doppio rinforzo nella zona fondina. La fibbia un ardiglione, altezza 4 cm. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta manette in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Guanto da moto unisex invernale confezionato in tessuto elasticizzato, colore nero, con membrana in GORE-TEX, imbottito. Palmo in pelle di capra. Polso con chiusura con ghetta regolabile tramite velcro.
Porta colpi in pelle 6 posti cal. 38/357. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Zaino Polizia Locale con stemma Pegaso in nylon di colore blu. Misura in altezza 43cm, in lunghezza 30cm e spessore 14cm. Lo zaino presenta tre tasche esterne ed una interna.
Borsa Pilota Polizia Locale Nazionale, misura 20x35x40 in nylon colore blu. La borsa si presenta con due scomparti, tasca esterna, manici e tracolla.