
Portafoglio in pelle con placca
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti linguetta estraibile ed esponibile in taschino
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
Porta manette in pelle.
La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali.
La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria:
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti linguetta estraibile ed esponibile in taschino
Distanziale in pelle a doppio bottone. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Spilletta completa di aquila dorata più scritta personalizzabile in base alla richiesta dell'ente. Sono spille adatte per tutti coloro che lavorano presso una vigilanza o un'associazione.
Distintivo di merito per Covid-19. Sul retro sono presenti due bottoni a clip.
Passante in pelle con anello quadro. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Passante in pelle con moschettone singolo. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portamanganello wportapila c/cell in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti linguetta estraibile ed esponibile in taschino
Porta manette in pelle a laccio con bottoni di sicurezza. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Guanti invernali per motociclisti in tessuto esterno Cordura con resinatura speciale e membrana impermeabile traspirante Gore.tex. Imbottitura in Thinsulate e rinforzi in Kevlar. Bande rifrangenti. Resistenza al taglio, alla rottura, alla puntura e all'abrasione.
Portachiave in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Cinturone in pelle con doppio rinforzo nella zona fondina. La fibbia un ardiglione, altezza 4 cm. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta Speedloader 38/357 in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Fondina da cintura in KYDEX adatta per il trasporto di arma corta (pistola automatica o revolver) sul fianco, adatta per uso professionale in divisa o tattico in particolare per un utilizzo di Polizia, Militare e/o Vigilanza, in speciale polimero stampato in termoformatura. Passante anatomico per cinturoni altezza 5/6 cm regolabile in inclinazione e in altezza tramite le 3 viti di fissaggio...
Portachiavi, porta accessori, correggiolo retrattile, stampato in polimero ad iniezione molla interna in acciaio temperato ad alta resistenza, filo in dynema, anello a moschettone per più tipologie di aggancio, doppio passante incluso: standard per cintura doppia asola e kit molle compatto. Presenta il sistema di blocco/sblocco rotativo.