Cartellina Portadocumenti C.C.
Cartellina realizzata in tessuto cordura, di colore nero. L'apertura è mediante cerniera, internamenti vai scomparti per documenti e porta penne
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
Porta colpi in pelle 6 posti cal. 38/357.
La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali.
La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
Cartellina realizzata in tessuto cordura, di colore nero. L'apertura è mediante cerniera, internamenti vai scomparti per documenti e porta penne
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti
Cartellina realizzata in tessuto cordura, di colore nero. L'apertura è mediante cerniera, internamenti vari scomparti per documenti e porta penne.
Cinturone in pelle doppio sistema di aggancio pomello più 2 ganci sottofibbia, altezza 5 cm. Disponibile anche con fibbie personalizzata oro o nichel, e disponibile anche con fibbia Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria. E' possibile avere su richiesta la versione con spallaccio. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti...
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti linguetta estraibile ed esponibile in taschino
Portapila D/CELL in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Cinturone in pelle con bretella regolabile, aggancio con pomello, altezza 5 cm Disponibile anche con fibbia e cassetta oro o nichel in tessuto rifrangente e con fibbie personalizzate. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.