
Portaubot
Portaubot in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Guanto in pelle multiuso foderato in tessuto con elastico di ritenzione e tre cuciture sul dorso.
Colore nero.
Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL
Scheda tecnica
16 altri prodotti della stessa categoria:
Portaubot in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Cinturone in pelle doppio sistema di aggancio, pomello più fibbia 2 ardiglioni, altezza 5 cm. Disponibile anche con fibbia in oro. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti linguetta estraibile ed esponibile in taschino
Portachiavi, porta accessori, correggiolo retrattile, stampato in polimero ad iniezione molla interna in acciaio temperato ad alta resistenza, filo in dynema, anello a moschettone per più tipologie di aggancio, doppio passante incluso: standard per cintura doppia asola e kit molle compatto. Presenta il sistema di blocco/sblocco rotativo.
Guanti invernali per motociclisti in tessuto esterno Cordura con resinatura speciale e membrana impermeabile traspirante Gore.tex. Imbottitura in Thinsulate e rinforzi in Kevlar. Bande rifrangenti. Resistenza al taglio, alla rottura, alla puntura e all'abrasione.
Porta radio Universale in pelle con laccio elastico tubolare. Dimensioni cm 19 x 7, 5 x 4.5. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta caricatore in pelle cal. 45 con doppio bottone. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta radio universale in pelle con laccino regolabile, doppio sistema passante con clip o passante in pelle. Dimensioni: cm 14.5 x 5, 5 x 3.5. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Fondina in pelle ordinanza Carabinieri doppio moschettone e passante. Fondina prodotta anche per tiratori mancini. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Borsello tessuto in pelle, dimensioni 26cmX20cm. Il borsello presenta due scomparti entrambe con chiusura tuck e bretella regolabile. Colore bianco. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Spilletta completa di aquila dorata più scritta personalizzabile in base alla richiesta dell'ente. Sono spille adatte per tutti coloro che lavorano presso una vigilanza o un'associazione.
Portafogli e porta placca Polizia Locale verticale con porta tessera identificativa a linguetta corta, realizzato in materiale vera pelle. Idoneo anche per essere esposto inserito nel taschino della giacca o nella tasca dei pantaloni, dotato di numero seriale registrato. Presenta uno scomparto banconote, alloggio per tessera di riconoscimento con finestra trasparente e alloggiamento per tre...
Borsello tessuto in pelle dimensioni 25 cm X 18 cm con doppio scomparto e chiusura tuck. Colore bianco. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Passante in pelle con moschettone singolo. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta manette in pelle aperto. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.