
Pantalone classico uomo
Pantalone mod. classico uomo con o senza pinces, realizzabile in tessuto cordellino e fresco lana 100%. ARTICOLI DA REALIZZARE SU COMMISIONE.
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
Fondina da cintura in KYDEX adatta per il trasporto di arma corta (pistola automatica o revolver) sul fianco, adatta per uso professionale in divisa o tattico in particolare per un utilizzo di Polizia, Militare e/o Vigilanza, in speciale polimero stampato in termoformatura.
Passante anatomico per cinturoni altezza 5/6 cm regolabile in inclinazione e in altezza tramite le 3 viti di fissaggio poste sul retro, possibilità di inclinazione del supporto, per inclinare di 20° (fissa) o portarlo in posizione orizzontale (semifissa per uso in auto).
La fondina è foderata internamente in Lorica per una maggiore protezione dell’ arma.
Foderata internamente per una maggiore protezione dell'arma e silenziosità.
Sistema di sicurezza superiore con facilità di estrazione con vite di ritenzione sulla canna.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Fondina in pelle ordinanza Carabinieri doppio moschettone e passante. Fondina prodotta anche per tiratori mancini. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta manette in pelle più tasca generica in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portafogli in vera pelle 1 scomparto banconote 3 carte di credito 1 documento linguetta esponibile
Manicotti realizzati in tessuto rifrangente con elastici.
Portapila D/CELL in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Cinturone in pelle con fibbia un ardiglione altezza 5 cm. disponibile anche con fibbia a cassetta oro e nichel ed in tessuto rifrangente. Fibbie personalizzate. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Guanti invernali per motociclisti in tessuto esterno Cordura con resinatura speciale e membrana impermeabile traspirante Gore.tex. Imbottitura in Thinsulate e rinforzi in Kevlar. Bande rifrangenti. Resistenza al taglio, alla rottura, alla puntura e all'abrasione.
Portafoglio/porta tessere con portaplacca estraibile. Tessuto in pelle, scomparto per banconote e porta carta di credito e scomparto trasparente. Colore nero.
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti
Portafogli in vera pelle 1 scomparto banconote 3 carte di credito 1 documento linguetta esponibile
Portamanganello wportapila c/cell in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta manette più porta caricatore in pelle con viti di ritenzione. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Guanti da motociclista in lycra e tessuto antiscivolo I guanti sono regolabili sul polso tramite velcro.
Portaplacca in pelle, Polizia di Stato. Colore marrone.
Portafogli in vera pelle 2 scomparti banconote 3 carte di credito 2 documenti