Pantalone moto invernale Ingrandisci

Pantalone moto invernale

KA11002

Nuovo

StileMilitary
SessoUnisex

Pantalone moto invernale con tagli sagomati, confezionato in tessuto elasticizzato laminato, composto da due davanti, ciascuno in due pezzi, due dietro, ciascuno in 3 pezzi e fascione. Fascione alto cm. 4, suddiviso in 5 parti, realizzato in doppio tessuto con rinforzo interno, aperto sul davanti chiuso da bottone metallico con apertura a scorrimento. Lungo il fascione sono applicati 5 passanti in tessuto doppiato bloccati tramite travettature di rinforzo.
Apertura fisiologica chiusa da cerniera coperta da patta.
Tasca obliqua posizionata su ciascun fianco chiusa da cerniera coperta da doppio filetto in tessuto.

Protezioni anti-trauma amovibile su ginocchio.

Le protezioni sono omologata nel rispetto della norma UNI EN 1621-1:2013.
Tali protezioni sono alloggiate in apposito sacco tasca ricavata internamente all’altezza del ginocchio chiusa tramite velcro, all’esterno del quale, appena sotto al ginocchio, è applicato un elastico lungo circa 40 cm, che viene fatto scorrere attraverso 2 passanti e ruotare attorno al polpaccio per rendere più stabile il protettore al ginocchio, regolabile dall’interno pantalone.

Il capo è certificato come DPI di II° Categoria in Classe A ai sensi del disciplinare tecnico per “Abbigliamento Protettivo per Motociclisti Professionali” Rev. 0 del 26/04/2015 ed in conformità alla direttiva 89/686 EEC del 21/12/1989 e s.mi e al D.Lgs 475 del 04/12/1992 e s.mi.

Scrivi una recensione

Pantalone moto invernale

Pantalone moto invernale

Scrivi una recensione