Grado Pettorale Ispettore Superiore
Grado pettorale Polizia Locale da ispettore superiore da applicare sulla polo con velcro sul retro. Dimensioni del prodotto: 5cm (lunghezza) x 4cm (altezza).
Distintivo di merito per Covid-19.
Sul retro sono presenti due bottoni a clip.
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
Grado pettorale Polizia Locale da ispettore superiore da applicare sulla polo con velcro sul retro. Dimensioni del prodotto: 5cm (lunghezza) x 4cm (altezza).
Grado in metallo Polizia Locale da agente scelto da applicare sull'uniforme ordinaria con due viti sul retro. Dimensioni del prodotto: 4cm (lunghezza) x 4,5cm (altezza).
Encomio scritto del Sindaco, composto da nastrino rosso e sul retro presenta bottoni a clip. Per aggiunta stella + 1,00€.
Grado in metallo Polizia Locale da vice ispettore da applicare sull'uniforme ordinaria con due viti sul retro. Dimensioni del prodotto: 4cm (lunghezza) x 4,5cm (altezza).
Grado pettorale Polizia Locale da commissario superiore da applicare sulla polo con velcro sul retro. Dimensioni del prodotto: 5cm (lunghezza) x 4cm (altezza).
Grado in metallo Polizia Locale da assistente da applicare sull'uniforme ordinaria con due viti sul retro. Dimensioni del prodotto: 4cm (lunghezza) x 4,5cm (altezza).
L'Encomio scritto del Comandante del Corpo è composto da nastrino bianco con fascia rossa centrale e sul retro presenta bottoni a clip. Per aggiunta stella + 1,00€.
Grado pettorale Polizia Locale da assistente da applicare sulla polo con velcro sul retro. Dimensioni del prodotto: 5cm (lunghezza) x 4cm (altezza).