Scamiciato Tropea realizzato in tessuto 65% poliestere 35% cotone, invece la variante colore bianco è realizzata in tessuto 100% cotone.
Lo scamiciato presenta il giromanica e la scollatura a V, l'abbottonatura avviene mediante bottoni tradizionali a vista e in tinta, ha due tasche laterali ed è coperto dietro.
Ideale divisa da lavoro per il settore sanitario, settore bellezza come parrucchiere ed estetiste e attività commerciali in genere.
Possibilità di effettuare la personalizzazione mediante ricamo/stampa.
Giacca Gerbera realizzata in tessuto 100% poliestere.
La giacca presenta la manica corta, zip centrale di colore in tinta, due tasche laterali ed elegante scollo a V; sulla parte in alto della casacca c'è una stampa molto particolare che dona un tocco di colore e luminosità alla casacca.
Ideale uniforme da lavoro per parrucchiere, estetiste, saloni di bellezza in generale ma anche per...
Lo Scamiciato Sauce è realizzato in leggero tessuto 100% poliestere.
Lo scamiciato presenta un'originale stampa, bottoni laterali con colore a contrasto e allacciatura posteriore.
Ideale divisa da lavoro per parrucchiera e per coloro che lavorano nei saloni di bellezza in generale.
Possibilità di effettuare la personalizzazione dello scamiciato mediante ricamo/stampa.
La casacca Nizza a mezza manica realizzata in tessuto 100% poliestere con sistema superdry per favorire l'alta traspirabilità e il facile scivolamento dei capelli.
Presenta due tasche laterali, colletto alla coreana e abbottonatura laterale mediante bottoni a pressione a vista.
Ideale divisa da lavoro per estetiste, parrucchieri e saloni di bellezza in generale ma anche per strutture...
Casacca Aruba realizzata in tessuto 65% poliestere 35% cotone.
La casacca presenta un'abbottonatura centrale mediante una zip a vista e in tinta, disponibile sia nella variante nera tinta unita sia che con bordini fucsia a contrasto, tasche laterali e fascia posta nella parte posteriore.
Ideale divisa da lavoro per coloro che lavorano nel settore bellezza come estetiste e parrucchiere, ma è...
Casacca donna, vestibilità Slim, realizzata in tessuto misto cotone.
La casacca è a mezza manica e presenta una chiusura curva, tramite bottoni a clip, collo alla coreana e profilo di colore beige. In basso sono presenti due tasche capienti.
Possibilità di personalizzazione con stampe/ricami.
La Casacca Giuliana è realizzata in leggero tessuto 50% lyocell 50% poliestere.
La casacca presenta la mezza manica, un elegante scollatura a V, due tasche laterali dove su una di queste è stato cucito un ulteriore taschino portapenne, abbottonatura non a vista mediante bottoni a pressione e due spacchetti laterali che rendono libero ogni movimento.
La casacca è ideale per coloro che lavorano...
Casacca Lotus realizzata in tessuto microfibra 100% poliestere, il tessuto è antibatterico, altamente traspirante e tollerante agli schizzi di candeggina.
La casacca giromanica presenta lo scollo rotondo, abbottonatura laterale mediante bottoni a pressione a vista e tasca laterale, vestibilità semi-aderente.
Ideale uniforme da lavoro per parrucchiere, estetiste e saloni di bellezza in generale....
Casacca Combinata, realizzata in tessuto 65% poliestere 35% cotone, peso 200 gr.
La Casacca presenta la giromanica e una combinazione di colori che rende la casacca elegante e sbarazzina, ha anche un elegante scollo a V.
Ideale uniforme da lavoro per estetista, parrucchiera e saloni di bellezza in generale.
Possibilità di effettuare la personalizzazione della casacca mediante ricamo/sdtampa.
La Casacca Tania è realizzata in tessuto 50% cotone 50% poliestere per la versione colore bianca, mentre per le altre varianti di colore il tessuto è 65% poliestere 35% cotone.
La casacca è un capo pensato per chi ama l'eleganza impreziosita da dettagli originali, come i contrasti di colore presenti sul bordino della manica e sul colletto alla coreana, l'abbottonatura ha una paramontatura larga...
Blusa Daysi realizzata in tessuto 100% poliestere.
La blusa presenta uno scollo rotondo, una tasca sul lato sinistro e chiusura diagonale con bottoni a pressione a vista, a renderla particolare è la stampa sul lato destro separata dal lato tinta unita nero da una striscia e bottoni rossi.
Ideale divisa per saloni di parrucchieri, di bellezza, centri benesseri e negozi.
Poncho donna di colore nero/bianco realizzato in tessuto misto poliestere.
Il poncho presenta una tasca grande in basso di colore nero e 4 lacci laterali in vita per facilitare l'abbottonatura
Possibilità di personalizzazione con stampe/ricami.
Il Kimono Monouso Lavabile, unica taglia, è realizzata in tessuto 100% poliestere la cui qualità è di essere idrorepellente.
Il kimono presenta la manica lunga con elastico al polso, scollatura a V e allacciatura regolabile mediante dei lacci dello stesso colore del kimono.
Ideale accessorio per clienti nel settore bellezza, nei saloni di parrucchieri e centri estetici.
Possibilità di...
Lo Scamiciato Alesia è realizzato in tessuto super elastico e traspirante 97% poliestere 3% elastine.
Lo Scamiciato presenta la giro manica, tasca laterale e dettagli colorati alle estremità dello scamiciato.
Ideale divisa da lavoro per estetiste, parrucchiere e per le attività commerciali in genere.
Possibilità di effettuare la personalizzazione dello scamiciato mediante ricamo/stampa.
I Pantaloni Microfibra sono realizzati in tessuto leggero e antibatterico microfibra 100% poliestere, peso 148 gr.
I pantaloni unisex gamba dritta, presentano l'elastico in vita e il cordino da allacciare dove su di esso è riportato il logo, due tasche laterali e un taschino posteriore.
Ideale divisa da lavoro per tutti i settori come quello ospedaliero, di bellezza, ristorazione e anche per la...
Il Grembiule Picasso, unisex, è realizzato in tessuto 100% poliestere, ed è idrorepellente.
Il grembiule presenta una tasca sul petto affiancata da un taschino più piccolo e una tasca più centrale affiancata anch'essa da taschini più piccoli, allacciatura al collo regolabile e allacciatura posteriore regolabile mediante dei lacci.
Ideale divisa da lavoro per parrucchieri, barbieri ma anche per...
Blusa Bali realizzata in fresco tessuto stretch 100% poliestere bohème altamente traspirante.
La Blusa si presenta con la manica lunga, due tasche laterali e abbottonatura centrale mediante bottoni tradizionali a vista e in tinta.
Ideale divisa da lavoro per i saloni di bellezza come estetiste e parrucchiere.
Possibilità di effettuare la personalizzazione della blusa mediante ricamo/stampa.