Il grembiule Montresor è realizzato in 55% lino e 45% cotone, si presenta con laccio sul dietro ed è regolabile nella parte superiore, ha due tasche laterali e una sul petto.
Il grembiule Montresor è realizzato in 55% lino e 45% cotone, si presenta con laccio sul dietro ed è regolabile nella parte superiore, ha due tasche laterali e una sul petto.
Ideale nel settore della ristorazione.
Possibilità di effettuare la personalizzazione del grembiule mediante ricamo/stampa.
Il Pantalone Darko è realizzato in tessuto molto elasticizzato 62% cotone 35% poliestere 3% elastine, vestibilità Slim.
Il pantalone presenta un tascone laterale sulla gamba, due tasche laterali e due posteriori, elastico in vita, chiusura con zip e bottone e passanti in vita per eventuale applicazione della cintura.
Ideale divisa da lavoro per qualsiasi settore come addetti alla reception, in...
Pantalone uomo, realizzato in tessuto 85%poliestere-15%viscosa.
Il pantalone presenta l'abbottonatura sul davanti tramite zip, due bottoni e un gancetto in metallo, due pinces, tasche laterali oblique e due tasche dietro chiuse da bottone.
Giacca elegante gessata realizzata in tessuto Plana 100% poliestere, il quale garantisce resistenza all'usura quotidiana.
La giacca presenta un colletto alla coreana, tasca sul petto lato sinistro e due tasche laterali. Taglio slim fit così da donare un tocco di eleganza a chi la indossa, ma anche di comodità.
Ideale per coloro che lavorano nel settore della ricezione e dell'ospitalità negli...
Giacca Liberty Bordeaux, da donna, è realizzata in tessuto 100% poliestere, il tessuto non necessita della stiratura e asciuga anche facilmente.
La giacca presenta due bottoni sul davanti dello stesso colore della giacca con l'unica differenza che sono più opachi, due finti taschini sul davanti e riprese sul seno.
Ideale giacca da lavoro per hostess, cameriere e coloro che lavorano nelle...
Camicia uomo manica lunga di colore verde realizzata in tessuto 100%cotone, vestibilità comoda.
La camicia presenta l'abbottonatura centrale chiusa da sette bottoni, due taschini sul petto chiusi da due bottoni in tinta e polsini fondo maniche chiusi da un bottone.
Possibilità di personalizzazione con stampe/ricami.
Gilet nero da donna, è realizzata in tessuto 100% poliestere, il tessuto non necessita della stiratura e asciuga anche facilmente.
Il gilet presenta 5 bottoni sul davanti dello stesso colore del gilet, due finti taschini sul davanti e riprese sul seno.
Ideale giacca da lavoro per hostess, cameriere e coloro che lavorano nelle reception.
Papillon nero in tessuto 100% poliestere con cinghia per regolare la misura.
Papillon colore nero ideale per coloro che lavorano nel settore della ristorazione e della ricezione.
Il grembiule Montresor è realizzato in 55% lino e 45% cotone, si presenta con laccio sul dietro ed è regolabile nella parte superiore, ha due tasche laterali e una sul petto.