Il grembiule è realizzato in 65% poliestere e 35% cotone, presenta tasca sul petto e due tasche anteriori, cinghie da annodare sul retro e pettorina in pelle chiusa da fibbia e bottone a pressione.
Il grembiule è realizzato in 65% e 35% cotone, presenta tasca sul petto e due tasche anteriori, cinghie da annodare sul retro e pettorina in pelle chiusa da fibbia e bottone a pressione.
Ideale divisa da lavoro per chi lavora nel mondo della ristorazione in pub, ristoranti e bar.
Possibilità di effettuare la personalizzazione del grembiule mediante ricamo/stampa.
Il Pantalone Darko è realizzato in tessuto molto elasticizzato 62% cotone 35% poliestere 3% elastine, vestibilità Slim.
Il pantalone presenta un tascone laterale sulla gamba, due tasche laterali e due posteriori, elastico in vita, chiusura con zip e bottone e passanti in vita per eventuale applicazione della cintura.
Ideale divisa da lavoro per qualsiasi settore come addetti alla reception, in...
Giacca da donna realizzata in tessuto 100% poliestere, un tessuto leggero e che non necessita della stiratura.
Si presenta sfiancata sui lati, abbottonatura centrale mediante due bottoni opachi dello stesso colore della giacca e due tasche laterali.
La giacca dalla vestibilità classica, è ideale per coloro che lavorano come cameriera di sala, catering ma anche come receptionist di hotel e altre...
Giacca Liberty Bordeaux, da donna, è realizzata in tessuto 100% poliestere, il tessuto non necessita della stiratura e asciuga anche facilmente.
La giacca presenta due bottoni sul davanti dello stesso colore della giacca con l'unica differenza che sono più opachi, due finti taschini sul davanti e riprese sul seno.
Ideale giacca da lavoro per hostess, cameriere e coloro che lavorano nelle...
Questo grembiule combina la resistenza del twill con l'eleganza del denim sulle tasche, creando un look distintivo e autentico.
Presenta quattro tasche anteriori, offre un ampio spazio per trasportare strumenti e utensili essenziali.
Inoltre è presente un laccetto per il collo fissato da una fibbia metallica regolabile e cinghie laterali da annodare. In questo modo è possibile regolare il...
La camicia è da donna a manica lunga bianco. Ideale per settore alberghiero, ristorazione. divisa da lavoro per sala, bar, pub, ristoranti, alimentari. L'indumento è sciancrato e stretch con bottoni a vista e presenta collo alla coreana
Il gilet Miguel è realizzato in 100% poliestere, si presenta con scollo a V, quattro bottoni in tinta e due tasche laterali.
Ha uno stile classico e una vestibilità Slim Fit, ideale per ambienti come reception e sala.
Il pantalone Iride è realizzato in tessuto 70% cotone 28% poliestere 2% elastane, un tessuto super stretch e anche molto comodo da indossare.
Il pantalone è pensato per unire stile e versatilità, la vità è regolare, gamba skinny, chiusura con zip e con bottone a chiodo. Questo capo risalta la silhouette femminile ed è disponibile in diverse varianti di colore.
Ideale per coloro che lavorano...
Pantalone da uomo senza pences, realizzati in tessuto 100% poliestere, non richiede stiratura ed è anche molto leggero.
La sua vestibilità è leggermente slim, presenta dei passanti in vita e una chiusura con zip e bottone in tinta, inoltre ha anche due tasche laterali.
Divisa ideale per camerieri, receptionist, hostess, sommelier e anche impiegato d'ufficio.
Il grembiule è realizzato in 65% poliestere e 35% cotone, presenta tasca sul petto e due tasche anteriori, cinghie da annodare sul retro e pettorina in pelle chiusa da fibbia e bottone a pressione.