Scarpa Uomo
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Nuovo
€84.02
Disponibilità:
Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 1 pezzi per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Sesso | Uomo |
Calzatura per uso professionale adatta a tutti i tipi di utilizzo: maschile bassa derby allacciato mediante 4 coppie di fori e robuste stringhe.
Tomaia: in pellame bovino fiore idrorepellente, morbido e traspirante.
Fodera: in pelle fiore, morbido e traspirante nella parte posteriore, parte anteriore foderata in materiale idrofobico con trattamento Sanitized, batteriostatico e fungostatico, per evitare la formazione di odori sgradevoli.
Sottopiede: in fibra antistatica con alto potere di assorbimento e deassorbimento del sudore con pianta in Vero cuoio fiore concia vegetale, in pianta sono presenti dei fori per il funzionamento del sistema di ricambio d’aria.
Suola: in poliuretano antistatica, antiscivolo, antiusura, antiolio; leggera e flessibile, con dispositivo KLIMACOMFORT che garantisce un effettivo ricambio dell’aria all’interno della calzatura, soprattutto nei punti più critici sotto la pianta del piede e presso la punta dove maggiormente si accumula il sudore.
Resistenza allo scivolamento.
Offerte Speciali