Anfibio Donna
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Nuovo
€97.13
€97.13
Disponibilità:
Questo prodotto non è venduto singolarmente, devi selezionare almeno 1 pezzi per questo prodotto.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Stile | Stravagante |
Sesso | Donna |
Calzatura per uso professionale adatta a tutti i tipi di utilizzo: femminile stivaletto allacciato, con cerniera laterale interna.
Tomaia: in Vera Pelle di Vitellone, concia al cromo, ingrassata ed impermeabilizzata, di colore nero, morbida e pastosa al tatto, spessore mm. 1,8/2
Inserti laterali: realizzati in tessuto, impermeabile e traspirante
Fodera: Klimatex XDT, nuova versione ultra-traspirante della fodera impermeabile Soldini Professional. La costruzione è a 3 strati: - Un tessuto tridimensionale con un elevata resistenza all’abrasione a contatto con il piede. - Una membrana impermeabile e traspirante. - Un maglino di rinforzo indemagliabile. Il risultato è una fodera dalle alte performance: - Permeabilità al vapore d’acqua 10 volte superiore al minimo normativo ed il doppio rispetto ad una normale fodera in PTFE - Resistenza alla colonna d’acqua superiore a 20.000 mm e dopo 100.000 flessioni superiore a 10.000 mm. La fodera così composta è unita mediante cuciture termosaldate con apposito nastro termoadesivo.
Sottopiede: intreccio di fibre sintetiche ad altissima tenacità ed antistatiche, resiste alla perforazione. Il sottopiede è composto da 3 parti: Sottopiede intero in fibre ad alta tenacità, fiosso in acciaio e tallonetta di rinforzo realizzata in fibra cellulosica pressata.
Suola: suola Extra-light Superflex in EVA, antiscivolo, antiusura; estremamente leggera e flessibile, permette un utilizzo prolungato nel tempo senza affaticare l’utilizzatore. Questa suola è realizzata con una mescola speciale che consente un’ottima resistenza all’abrasione, con conseguente lunga durata della calzatura.
Rinforzo: in punta in tessuto non tessuto/resine sintetiche che conferisce alla punta una giusta sostenutezza, viene applicato a caldo fra tomaia e fodera, dopo averla preventivamente assottigliata ai bordi.
Contrafforte: in agglomerato di fibre di cuoio, applicato tra tomaia e fodera nella parte posteriore.
Plantare Good-Flex: plantare con base in poliuretano, imbottito con morbida gommapiuma e fasciato in morbida pelle.
Offerte Speciali