Guanto moto invernale
Guanto da moto unisex invernale confezionato in tessuto elasticizzato, colore nero, con membrana in GORE-TEX, imbottito. Palmo in pelle di capra. Polso con chiusura con ghetta regolabile tramite velcro.
Guanto da moto unisex estivo confezionato in tessuto neoprene/tridimensionale, colore nero.
Palmo in pelle di capra. Soffietti e rinforzi sulle dita per una maggiore protezione.
Imbottitura D30 e indice tattile.
Scheda tecnica
8 altri prodotti della stessa categoria:
Guanto da moto unisex invernale confezionato in tessuto elasticizzato, colore nero, con membrana in GORE-TEX, imbottito. Palmo in pelle di capra. Polso con chiusura con ghetta regolabile tramite velcro.
Pantalone estivo confezionato in tessuto misto cotone elasticizzato, di colore blu. Il tessuto stretch garantisce all'operatore che lo indossa il massimo comfort.Fascione con rinforzo interno in tela e sei passanti esterni.Tasche: due davanti e due dietro, con travette di rinforzo alle estremità per la massima durabilità del capo. Disponibile nelle taglie italiane dalla 42 alla 66.
Cinturone in cordura colore bianco con scritta ricamata Polizia Locale a contrasto. Il cinturone presenta la fibbia scatolata. Disponibile su richiesta anche nel colore blu con scritta ricamata a contrasto
Giacca da moto confezionata in tessuto laminato elasticizzato impermeabile, traspirante, nastrato nelle cuciture, di colore blu. Inserti sulle spalle e sulle maniche di colore blu con filamenti grigi rifrangenti. Protezioni composite su spalle e gomiti certificate EN 1621.1Predisposizione all'inserimento del paraschiena Wave G certificato EN 1621.2 COMFORT/ERGONOMIAFodera interna staccabile ad...
Gilet tattico nero in rete e cordura con 3 tasche portacaricatori AR70/90, M16. Tre tasche multiuso per coltello, caricatore e torcia. Lacci di aggancio al cinturone e doppia tasca interna. Sul retro tripla fascia a nastro per l'inserimento di accessori. Regolazione sui fianchi tramite corda in nylon e spalla antiscivolo per l'appoggio dell'arma.
Mascherina unisex realizzata in tessuto 100%cotone, con filtro interno. La mascherina presenta due elastici tricolore laterali, ricamo "POLIZIA LOCALE" in alto a destra e soffietto centrale per cambio di filtro interno
Pantalone moto/automontato estivo in tessuto elasticizzato, colore blu, modello cavallerizza (lunghezza gamba a ¾), con predisposizione per inserimento protezioni ginocchio-tibia. Disponibile nelle taglie italiane dalla 40 alla 64.
Pantalone invernale confezionato in tessuto misto cotone elasticizzato, di colore blu. Il tessuto stretch garantisce all'operatore che lo indossa il massimo comfort.Fascione con rinforzo interno in tela e sei passanti esterni.Tasche: due davanti e due dietro, con travette di rinforzo alle estremità per la massima durabilità del capo. Taglie italiane disponibili dalla 42 alla 66.