Calzatura donna
Calzatura donna, modello decolletè, tacco h.5cm. La calzatura presente un elastico morbido e, a livello della pianta, è presente una gomma antiscivolo.
Scarpa ergonomica per uso professionale, certificata secondo la norma EN ISO 20347:2022.
La tomaia è in tessuto Mesh idrorepellente e traspirante, la soletta è removibile e presenta la caratteristica di essere anatomica, traspirante e memory con assorbimento degli urti; chiusura autoregolante (non necessita di allacciatura).
Ideale per coloro che lavorano nei settori quale ristorazione o per chi lavora molte ore in piedi. Ideale calzatura anche per uso giornaliero.
Scheda tecnica
6 altri prodotti della stessa categoria:
Calzatura donna, modello decolletè, tacco h.5cm. La calzatura presente un elastico morbido e, a livello della pianta, è presente una gomma antiscivolo.
Calzatura unisex per uso professionale, modello zoccolo, colore bianco, con tomaia non forata. Tomaia in pelle morbida e traspirante. Sottopiede: in pelle scamosciata, con alto potere di assorbimento e deassorbimento del sudore. Suola: Suola in poliuretano, antistatica, antiscivolo, antiusura, leggera e flessibile. Resistenza allo scivolamento. Assorbimento di energia: nella zona del tallone
Plantare removibile unisex in EVA, antistatico, accoppiato a tessuto, anatomico, massaggiante, per un ottimo assorbimento del peso corporeo.
Zoccolo unisex EXTRA-LIGHT, peso medio di un paio 200gr. Tomaia e suola in E.V.A. Calzatura con potere defaticante, antistatica, antiscivolo e con assorbimento di energia nella zona del tallone SRC RESISTENZA ALLO SCIVOLAMENTO. LAVABILI IN LAVATRICE A 50°C.
Calzatura da donna marca Gianfort, realizzata in vero cuoio, con tomaia traspirante, sottopiede in fibra di cellulosa con plantare anatomico in pelle e sistema antistatico, sula in gomma antistatica, antiabrasione, antiscivolo, resistente agli idrocarburi e con tacco ammortizzante di altezza 4cm, uso preferibilmente primaverile-estivo
Calzatura da donna Skechers Max Cushioning Elite Sr. La calzatura, disponibile in due varianti di colore garantisce il massimo comfort e sicurezza in quanto è antiscivolo, la parte anteriore allacciata è realizzata con resistente tessuto in rete e tomaia sintetica, la soletta Memory Foam è removibile; Il logo laterale "S" è realizzato con stampa tattile e resiste agli idrocarburi. Ideale...