Spedizione

metodi di spedizione di bimar divise

Spedizione GLS di Bimar DivisePer il servizio e-commerce, Bimar Divise srl effettua le consegne servendosi del corriere GLS.

I prodotti acquistati verranno consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto.

Si ricorda che il trasporto non comprende il servizio di facchinaggio.

Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria.

Bimar Divise srl consegnerà i prodotti disponibili a magazzino al vettore entro le 24-48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto.

Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco. Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata Bimar Divise srl si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna oppure se ha indicato sul documento di ricevimento ACCETTAZIONE CON RISERVA.

Nel caso non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il Cliente dovrà sollevare la contestazione telefonando allo 080 3600125 o mandando un e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@bimardivise.com

Per le spedizioni internazionali si prega di richiedere un preventivo all’indirizzo info@bimardivise.com

Le consegne avvengono all'indirizzo indicato dall'utente, piano strada.

Le consegne al piano e le consegne a piè d'opera (in giardino, cortile, ecc....) ovvero in luoghi differenti dal piano strada, possono essere effettuate solo previo preventivo.

Se l'utente si trova nelle vicinanze del negozio può scegliere anche il ritiro presso la nostra sede. Questo metodo sarà assolutamente GRATUITO.