
Portafloglio Polizia di Stato
Portafogli in vera pelle 1 scomparto banconote 3 carte di credito 1 documento linguetta esponibile
SICUREZZA
Con i nostri pagamenti elettronici
RESTITUZIONE
Assolutamente garantita
16 altri prodotti della stessa categoria:
Portafogli in vera pelle 1 scomparto banconote 3 carte di credito 1 documento linguetta esponibile
Portaubot in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Porta manette in pelle aperto. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Fondina in Cordura da fianco, adatta per uso professionale in divisa, con sistema di bloccaggio che impedisce lo sgancio accidentale "Vega Stop Snap", regolabile ed amovibile. Supporto in Polimero stampato ad iniezione che mantiene la giusta distanza dal corpo. Adatta anche per tiratori mancini.
Porta manette in pelle più tasca generica in pelle. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Distintivo di merito per Covid-19. Sul retro sono presenti due bottoni a clip.
Cintura in tessuto canapa pesante alte 4 cm., con fibbia in metallo a strozzo. Disponibile in due misure: altezza 30 cm. altezza 40 cm. La fibbia con relativo stemma è personalizzabile su richiesta.
Guanti invernali per motociclisti in tessuto esterno Cordura con resinatura speciale e membrana impermeabile traspirante Gore.tex. Imbottitura in Thinsulate e rinforzi in Kevlar. Bande rifrangenti. Resistenza al taglio, alla rottura, alla puntura e all'abrasione.
Portafoglio/portatessera con porta placca estraibile tessuto in pelle soft e tagli porta carte di credito. Colore nero. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portaplacca in pelle, Polizia di Stato. Colore marrone.
Borsello tessuto in pelle dimensioni 30cmX22cm Il borsello presenta la chiusura tuck, una piccola tasca con cerniera e la bretella rifrangente regolabile. Colore bianco. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Fondina in pelle con pattina con prolunga passante con 2 bottoni. Porta caricatore Fondina prodotta anche per tiratori mancini. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.
Portaplacca in pelle, da cintura con passante, da collo con catenella. Le placche sono disponibili su richiesta.
Guanti bianchi realizzati in tessuto cotone. Sul dorso sono presenti tre cucire per sagomarsi al meglio alla mano di chi lo indossa. Adatti per tutti coloro che lavorano nell'ambito della ristorazione e per chi indossa divise da gala in diverse occasioni.
Guanto multiuso in neoprene Sul palmo è rivestito in pelle per una maggiore sensibilità e tenuta. Parti in gomma antiscivolo per una presa migliore nei punti di impugnatura dell'arma, regolazione sul polso tramite velcro. Disponibili nelle taglie dalla S alla XL.
Porta radio Universale in pelle con laccio elastico tubolare. Dimensioni cm 19 x 7, 5 x 4.5. La Vega Holster usa esclusivamente VERA PELLE, interamente lavorata in Italia secondo le più recenti normative internazionali. La pelle è da sempre sinonimo di esclusività e pregio.